Archivio notizie

è possibile accedere a tutte le notizie pubblicate visualizzando l'archivio notizie

Feed

Le notizie sono disponibili anche in formato RSS
Informazioni sui Feed

Feed in Agenda

Gli eventi sono disponibili anche in formato RSS
Informazioni sui Feed

AVVISO CONSEGNA BUONI LIBRI Scuola Secondaria di 1°grado

AVVISO CONSEGNA BUONI LIBRI SCOLASTICI Scuola Secondaria di 1°grado PLESSO "G. MELI",
solo residenti a CINISI
PRESSO LA SEGRETERIA dalle ore 11:00 alle ore 13:00 di lunedì mercoledì e venerdì.

AVVISO RICEVIMENTO GENITORI SCUOLA INFANZIA D. DOLCI

Si comunica ai Genitori degli alunni dell'infanzia che i docenti incontreranno i genitori degli alunni Martedì 10 ottobre 2017 dalle ore 15:30 alle ore 16:30

Nessun evento in calendario per i prossimi 15 giorni.

Utenti connessi: 11 - Pagina elaborata in 53,7109 millisecondi