Archivio notizie

è possibile accedere a tutte le notizie pubblicate visualizzando l'archivio notizie

Feed

Le notizie sono disponibili anche in formato RSS
Informazioni sui Feed

Feed in Agenda

Gli eventi sono disponibili anche in formato RSS
Informazioni sui Feed

AVVISO A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI -BORSA DI STUDIO A.S. 2015/2016. - BANDO E MODULO

BORSA DI STUDIO A.S. 2015/2016. - BANDO E MODULO
SCADENZA 30 settembre 2016

AVVISO CONSEGNA SCHEDE DI VALUTAZIONE

CONSEGNA SCHEDE DI VALUTAZIONE A.S. 2015-2016
MARTEDI' 28 GIUGNO 2016
- Le schede delle classi della Scuola Primaria saranno consegnate dai docenti nel Plesso della Scuola Primaria T.ANANIA dalle ore 9:00 alle ore 13:00,
- Le schede delle classi prime e seconde della Scuola Secondaria di Primo Grado saranno consegnate presso la Segreteria (Ufficio Alunni) dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

AVVISO PUBBLICAZIONE ELENCHI

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Pubblicazione Elenchi - Presso Plesso Meli
- VENERDI' 10/06/2016 alle ore 9:00 pubblicazione degli elenchi degli alunni delle classi terze,
- LUNEDI' 13/06/2016 alle ore 17:00 pubblicazione degli elenchi degli alunni ammessi alla classe successiva.

AVVISO

A causa dell'interruzione di energia elettrica, prevista per la giornata di venerdì 27 maggio, i plessi “G.Meli” – “Anania” e “Uffici” rimarranno chiusi su ordinanza sindacale n. 40 del 25/05/2016.
Le attività del plesso “Gramsci” si svolgeranno regolarmente.

AVVISO PLESSO D. DOLCI

Si comunica che, a causa dell'interruzione di energia elettrica,su ordinanza sindacale n. 40 del 25/05/2016, per la giornata di venerdì 27 maggio le attività del plesso “D. Dolci” si svolgeranno in orario antimeridiano dalle 08.00 alle 13.00 con la compresenza dei docenti.

AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVV. DI ISTITUTO PERDENTI POSTO A.S. 2016-2017

NELLA SEZIONE ALBO ON LINE E' POSSIBILE VISIONARE LE GRADUATORIE INTERNE PROVVISORIE DI ISTITUTO DEL PERSONALE DOCENTE E ATA - PER L'INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI E ATA SOPRANNUMERARI A.S. 2016-2017

AVVISO

SI INVITA IL PERSONALE DOCENTE A VISIONARE LA SEZIONE CIRCOLARI LATO SX- HOME PAGE

Nessun evento in calendario per i prossimi 15 giorni.

Utenti connessi: 31 - Pagina elaborata in 39,0625 millisecondi